Cari Amici,
anche quest'anno alcuni rappresentanti di ISOSHADO si sono recati in "pellegrinaggio" sui luoghi di UFO durante il mese di agosto.
Il tour, come nelle passate edizioni, è stato molto proficuo e interessante e ci ha permesso di visitare nuovamente, fra l'altro, gli studi cinematografici di Pinewood e il laghetto di Black Park.
Con piacere, quindi, vi mostriamo alcune foto della nostra esperienza estiva, partendo da un confronto di sicuro interesse: le location di UFO negli episodi e i medesimi luoghi oggi; nelle descrizioni delle immagini troverete i riferimenti agli episodi.
|
Il programma di viaggio ci ha condotti anche a due incontri con amici di lunga data di ISOSHADO: il nostro Presidente Ed Bishop, con il quale abbiamo avuto il piacere di cenare, e l'Alieno Gito Santana, che ha pranzato con noi proprio all'interno degli studi cinematografici di Pinewood.
|
Come già accaduto durante "Meeting: Commander Straker!" questa replica verrà esposta nel corso di una delle prossime manifestazioni di ISOSHADO.
Siamo inoltre felici di mostrarvi un altro importantissimo oggetto recentemente acquisito da ISOSHADO: il kit chiamato "Moon Transporter", prodotto nel 1970 dalla Bandai; sicuramente i collezionisti di UFO merchandise più esperti sapranno apprezzare l'oggetto e capirne il valore.
|
L'ultima tappa del viaggio in UK è stata presso Space Models , il laboratorio che 36 anni fa realizzò i modelli e i veicoli di UFO.
E di ciò parleremo più avanti.
Ora però state pronti
..Il prossimo evento ISOSHADO è ALLE PORTE!!!
Appuntamento a Finale Ligure il 26 SETTEMBRE 2003.
A giorni tutti i dettagli su questo sito.
|